Un progetto residenziale ambizioso, dalle linee eleganti e i dettami orientali: è in questo contesto che Movi ha installato le sue porte. Porte moderne, fusione perfetta tra estetica e funzionalità. Ma anche porte vintage, testimonianza di una storia aziendale che è lunga e di successo.
Di Movi, qui, si può ammirare un best-seller: è la porta Thesi, scelta nella versione a battente laccata bianca, e abbinata alla sua variante con profili laccati e cristallo acidato.
È, Thesi, una soluzione creativa pensata per tutte quelle situazioni in cui una porta a battente classica non è installabile. Lo stipite in alluminio, infatti, non richiede opere di muratura, ponendosi come un grande aiuto in caso di ristrutturazioni.
Accanto a Thesi, in questo progetto, trova spazio Thira Brill, in cristallo acidato. Pannello scorrevole senza telaio, di grande eleganza e semplicità, Thira Brill è l’emblema della filosofia Movi: estrema sintesi e perfezione esecutiva.
Dal passato di Movi, ecco invece Ianua, pannello grigliato con formelle decorate in vetro di Murano. Prodotti di ieri e di oggi, creati da un’azienda famigliare che, alla tradizione artigianale, sposa da sempre l’innovazione. E la volontà di offrire un prodotto totalmente customizzato.
Leave a reply